Modulo Collaudo Fine Cantiere
Il modulo Collaudi costituisce una parte essenziale del nostro processo di assicurare la massima qualità e soddisfazione per i nostri clienti. È strutturato in tre sezioni principali:
1. Senza Riserva: Il primo riquadro è utilizzato quando il cliente accetta i servizi senza riserve. Questo indica che il lavoro è stato completato in modo soddisfacente e che il cliente approva pienamente i risultati ottenuti.
2. Con Riserva: La seconda sezione è dedicata alle situazioni in cui il cliente e/o l'artigiano riscontrano vizi o difetti palesi. In questo caso, il cliente e/o l'artigiano specificano quali prodotti non soddisfano le aspettative o presentano difetti evidenti al fine di avviare le opportune azioni correttive.
3. Rifiuto dei Servizi: Il terzo riquadro è utilizzato quando il cliente non accetta i servizi forniti o ha delle obiezioni specifiche. Questo ci offre l'opportunità di comprendere le preoccupazioni del cliente e di affrontarle in modo adeguato per garantire la sua piena soddisfazione.
Il modulo Collaudi rappresenta un elemento chiave nel nostro impegno per garantire una pratica lavorativa trasparente, una qualità elevata e un servizio impeccabile per ogni cliente.
Per ulteriori dettagli sui nostri processi e procedure, non esitate a contattarci direttamente.
Linee Guida per Emissione Fattura _ Guida Per L'Artigiano
IMPORTANTE Causale: dicitura "POSA + nome del negozio"
Se viene emessa fattura senza indicare il termine posa, vi sono molte probabilità che la fattura non venga
indirizzata al negozio citato nella fattura. La conseguenza è che il servizio posa non valida e quindi
i pagamenti arrivano in ritardo, oppure partono tutta una serie di email alla ricerca della fattura che
l'artigiano dice di aver emesso e la posa non vede, rischiando così di superare i termini per la validazione e
rimandando il pagamento al mese successivo.